Belloverde
Vigne

Aperto tutti i giorni dalle 06:30 alle 00:00
Un ristorante nel vivaio!
Un ristorante nel vivaio!
Belloverde, in via delle Vigne Nuove a Roma Nord, è stato il nostro primo ristorante: un luogo nato dalla passione di Dario Montano per le piante e per la buona cucina.
Qui puoi immergerti in una foresta di gusto dalla colazione al dopo cena, passando per il brunch e l’aperitivo. In estate, ti accomodi all’aperto e gusti la tua pausa dal caos della città, tra alberi e i fiori colorati. In inverno, invece, il vivaio si lascia ammirare dalle grandi vetrate, tra luci calde e atmosfere avvolgenti.
A Belloverde Vigne Nuove, sono nati i nostri piatti iconici, come il risotto capitolino, e prendono forma anche le proposte più dolci.
Scopri il nostro menu di stagione e prenota subito il tuo tavolo!



La location non è tutto e i piatti devono sempre invogliare, anche una semplice insalata.



Stasera ci hanno organizzato una festa magnifica per un compleanno in una sala riservata. Siamo stati benissimo. Location originale in mezzo alle piante ed ai fiori del vivaio. Cibo ottimo e servizio attento ma discreto.


Buona la focaccia farcita e le altre proposte per accompagnare l'aperitivo (volendo si può andare consumare anche il pasto completo) e la scelta di cocktail e vini.
Un po' caro ma tanta roba (qualità e quantità).

Bel locale,buon cibo. Torneremo. Consigliato 👍

Un cordiale saluto,
Matteo Gasparri.

Abbiamo assaggiato antipasto, vellutata, gnocchi, panino e carne: piatti ben presentati, gustosi e con ingredienti freschi.
Servizio cortese e attento, atmosfera tranquilla e accogliente. Un posto speciale dove torneremo sicuramente. Consigliato per chi cerca una pausa diversa dal solito, in un contesto verde e piacevole.

Qualità del cibo molto buona, belli gli impiattamenti.
Antonio si è occupato di noi egregiamente offrendo un servizio lodevole al cliente sia per la descrizione dei piatti che per l’accoglienza e l’attenzione nonché la simpatia.

Abbiamo ripetuto l'esperienza dopo qualche mese e, sostanzialmente, la prima (buona) impressione è stata confermata ma, purtroppo, con 2 pecche: la prima riguarda la cucina... ho ordinato una pizza "CUCURBITA NERANO" molto fina (sono gusti...) ma la crema di zucchine era francamente eccessiva e la scapece di zucchine... non era una vera scapece, o quantomeno non ne aveva gusto e sapore.
La seconda pecca non riguarda direttamente il ristorante o la sua cucina, ma il suo parcheggio: nonostante abbiamo lasciato la nostra auto in un'area privata e recintata, con una cortese persona che faceva da "parcheggiatore", ce la siamo ritrovata con un danno piuttosto importante al paraurti posteriore.







