Belloverde
Susine

carriola Belloverde

Una terrazza verde nel cuore del quartiere Alessandrino

Una terrazza verde nel cuore del quartiere Alessandrino

Belloverde Susine è il nostro secondo ristorante di Roma dove puoi assaporare piatti tipici della tradizione locale, gustosa pizza romana cotta in un tradizionale forno a legna napoletano e una seleziona di carni italiane che ti conquisteranno.

La terrazza, accogliente e suggestiva, è il luogo ideale per rallentare e lasciarsi coccolare da cose belle, deliziose cose buone e tanto verde.

Che sia per un aperitivo, un pranzo o una cena – meglio ancora se in compagnia – Belloverde Susine è il tuo spazio di respiro in città.

Lasciati sorprendere dal nostro ristorante con plant shop. Scopri il nostro menu di stagione e prenota subito il tuo tavolo!

Adriano Cipriani profile picture
Adriano Cipriani
10:52 10 Apr 26
Sono stato a cena qui con amici e devo dire che si mangia e si beve bene. Servizio professionale e mai invadente.
Daniela Vigna profile picture
Daniela Vigna
08:31 10 Apr 26
Cena per la festa di laurea di mio figlio andata benissimo. Personale impeccabile e pietanze ottime. Grazie mille!
Alessandra Caparrotta profile picture
Alessandra Caparrotta
08:28 10 Apr 26
Questo posto è stato una bella scoperta. Location curata e personale accogliente e gentile. Ho assaggiato sia la carne sia la pizza e ho trovato entrambe molto buone. Ottima anche la selezione di vini. Nota di merito per il servizio, veloce e professionale. Ritornerò!
Sossio Aureli profile picture
Sossio Aureli
08:26 10 Apr 26
Ottimo il cibo e anche il servizio, che non guasta mai. L'atmosfera è piacevole, da tornarci.
Silvia Scuncio profile picture
Silvia Scuncio
08:19 10 Apr 26
Buonissimo posto con un servizio impeccabile e gentile!! Alla prossima!
Federico Ros profile picture
Federico Ros
19:01 09 Feb 26
È un fantastico posto che si trova in alto, così da vedere anche il posto dall'alto e ha tantissime foglie verdi che lo decorano.
E qui si fanno dei pasti motlo buoni!
Francesca Pocci profile picture
Francesca Pocci
21:46 07 Feb 26
Ambiente meraviglioso, tavoli distanziati e intimità, cibo ottimo innovativo, romantico il posto e i ragazzi sono meravigliosi. Cani ben accolti
Alberto Sattin profile picture
Alberto Sattin
20:48 14 Dec 25
È una nuova gestione ed è la prima volta che ci ho mangiato.
Il locale è bello e grande ed ha un bel forno a legna per le pizze ed un' area per la carne alla griglia.
Il cibo è sano.
Il risotto è stato interessante con il suo gusto agrodolce.
Deve migliorare sul dessert in quanto la base di pstafrolla era dura rispetto al contenuto che era freschissimo.
Il locale è adatto a famiglie avendo anche dei posti con la seduta come altalena.....
Valeria Bucco profile picture
Valeria Bucco
15:28 15 Nov 25
Ristorante che di presenta davvero molto bene, ottima ambientazione, perfetto per serata romantica ma anche in compagnia di amici, cibo ottimo e vasta scelta del menù. Sicuramente i piatti forti sono dedicati alla carne, ma c'è anche la pizzeria e opzioni per vegetariani. Il servizio è accogliente e ho trovato tutto impeccabile! Bellissima scoperta, ci tornerò sicuramente.
Stefano Sartore profile picture
Stefano Sartore
21:33 05 Nov 25
Esperienza molto positiva in un ambiente completamente rinnovato e accogliente. Ottima cena di pesce ben preparata con qualche sbavatura nel complesso bene. Buona scelta in cantina lo consiglio bravi
Cristina Appetito profile picture
Cristina Appetito
14:29 02 Nov 25
Siamo stati a pranzo in 3, abbiamo mangiato misto, chi carne e chi pesce ed era veramente tutto buono. Si vede che c'è attenzione sui piatti; porzioni abbondanti e sapori decisi. Il locale è curato e particolare, merita. Servizio preciso e cordiale. (Speriamo in futuro che la parte esterna terazzata possa abbracciare un'idea cocktail con ristorazione manca 🤭)...
Ci voleva in zona un locale un pò più di livello.
Soddisfatti!
Giovanna Iacobino profile picture
Giovanna Iacobino
12:44 02 Nov 25
Personale professionale e gentile ,la cucina eccezionale pizza leggera cotta al forno a legna , ottima la carne alla brace , che dire della carbonare … consigliatissimo , ottimo rapporto qualità prezzo