Belloverde
Lungomare

carriola Belloverde
Janet Campbell profile picture
Janet Campbell
22:38 20 Apr 26
Cena incredibile! Le cozze e le vongole erano deliziose, in una salsa squisita, e il pane grigliato era squisito. Ho preso il pescato del giorno, delizioso in salsa beurre blanc con miele e senape, accompagnato da croccanti chips di zucchine fritte. Il personale era attento, cordiale e preparato. L'atmosfera e la musica erano fantastiche! Dessert squisito. Una cena davvero memorabile, complimenti allo chef, grazie!
Flavia Stellato profile picture
Flavia Stellato
21:07 19 Apr 26
ECCEZIONALE!
Belloverde è un ristorante ubicato sul lungomare di Fiumicino, dall’ambiente luminoso e molto accogliente! Non ho davvero le parole per esprimere la bellissima esperienza avuta qui! Lo staff è veramente impeccabile, attento e disponibile ad ogni richiesta effettuata. Le pietanze ECCEZIONALI! Il profumo dei prodotti freschi e di qualità si sente e come!!! Per non parlare dell’ottimo vino consigliatoci dalla carissima Giorgia (approfitto per ringraziarla nuovamente per l’impeccabile servizio offerto e per i buonissimi piatti consigliati!) Grazie mille a tutti! Ritorneremo sicuramente!❤️
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!😊❤️
letizia nobilia profile picture
letizia nobilia
14:19 18 Apr 26
Ambiente bellissimo e cibo veramente veramente buono, che non rimane per nulla pesante! Torneremo sicuramente
Michael Klawitter profile picture
Michael Klawitter
15:57 12 Apr 26
Pesce e frutti di mare fantastici! Interni bellissimi e si percepisce la cura che mettono nella preparazione del cibo. Consigliatissimo.
Valeria Mancaruso profile picture
Valeria Mancaruso
10:02 12 Apr 26
Ristorante aperto da poco, tutto super curatissimo dall'arredamento all'impiattamento.
Personale gentile e piatti divini!
Ci siamo imbattuti qui per caso, in attesa di andare in aeroporto, ma ci torneremo sicuramente.
Hanno altre due sedi una delle quali proprio vicino casa nostra, sicuramente da provare anche questa! A presto.
Mamo “DJ Mamo” Dj profile picture
Mamo “DJ Mamo” Dj
17:28 06 Mar 26
Tutto molto bello.servizio ottimo.le portate erano buone e preparate con cura.il locale molto carino
Carlo B profile picture
Carlo B
14:47 02 Mar 26
Bel ristorante sul lungomare, piatti ottimi ben curati. Servizio giovane e presente, consigliato. Da provare il sigaro di cioccolato
Davide M profile picture
Davide M
15:24 28 Feb 26
Siamo stati a cena, una sera infrasettimanale, locale tranquillo con posti per il parcheggio libero. Personale gentile e posti disponibili. Abbiamo mangiato bene, e velocemente, torneremo per assaggiare altri.
Prezzi giusti
Eliana Grimani profile picture
Eliana Grimani
08:31 27 Jan 26
Locale molto carino, buon servizio, piatti buoni ma porzioni VERAMENTE TROPPO PICCOLE per quello che paghi.
adriana tallarita profile picture
adriana tallarita
09:04 17 Jan 26
Piatti buonissimi freschi e originali, location calda e accogliente tanto da dare la sensazione di essere in vacanza..servizio ottimo presente ma non invadente
Jay Bosco profile picture
Jay Bosco
23:23 16 Jan 26
Locale bellissimo fronte mare, cucina straordinaria con porzioni giuste, esecuzione perfetta ed accostamenti unici. Servizio impeccabile e prezzi giusti per qualità della materia prima e proposta!!!!
Bego Gonzalez profile picture
Bego Gonzalez
09:27 09 Jan 26
Locale bellissimo servizio discreto porzioni piccole troppo caro spaghetti con le vongole crudi senza sapore
Leya Garcia profile picture
Leya Garcia
11:40 30 Dec 25
Tutto molto bello e pulito.. Ho prenotato con The Fork.. unico problema che mi stato fatto un conto con il sconto che mi aspettavo con The Fork.. E quando sono andato a pagare ho dovuto pagare il importo totale senza sconto.. Prima volta che mi succede una cosa così sgradevole 🤔😔
riccardo degani profile picture
riccardo degani
21:51 27 Dec 25
Questo ristorante è a mio avviso eccellente come servizio, cura del cliente e soprattutto il cibo che viene proposto. La ceviche di ombrina una delizia. Un team che ci sa fare.
Ci siamo alzati da tavola più che soddisfatti
Antonio Greco profile picture
Antonio Greco
17:45 27 Dec 25
Non posso esimermi dall’encomiare con il massimo dei voti questa splendida new entry nella galassia The Fork. La location è originale ed accogliente, arredata con gusto e in perfetta sintonia con la calda accoglienza dello staff, sempre attento e mai invadente. La cucina propone soprattutto piatti di pesce, caratterizzati da grande freschezza. Tra le portate spiccano la ceviche di ricciola, profumata di macchia mediterranea, ed un eccellente risotto alla crema di scampi, che rasenta la perfezione. Sorprendente anche la pescatrice, di cui non do altri particlari per non rovinare la sorpresa ai futuri avventori. Abbiamo accompagnato il pranzo con un Viognier laziale, piacevole e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottimi anche i dolci, in particolare il sigaro di cioccolato servito in un posacenere con crema di zabaione. Prezzi in linea con la zona, ma i piatti si distinguono per gusto, profumi e impiattamento. Torneremo per provare il resto della cucina creativa. Bravi!